';

Modello organizzativo ai sensi del D. Lgs no. 231/01

La presente informativa vuole notificare, a chi di spettanza, che in considerazione della politica e cultura etica societaria, rispettosa delle condizioni di correttezza, trasparenza e legalità nella conduzione dei propri affari, a tutela della Società stessa e degli interessi dei suoi clienti, ha ritenuto opportuno adottare un Modello di Organizzazione, gestione e controllo relativo alle attività crossborder con l’Italia, conformemente al D.Lgs 8 giugno 2001, no. 231.

Tale modello è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Società nel corso della seduta del 14 aprile 2023 e viene costantemente adeguato in base agli aggiornamenti normativi italiani.

Con la presente invitiamo anche i partner e fornitori, in generale i soggetti terzi che intrattengono rapporti con Crossinvest SA a rispettare le prescrizioni di cui al D.Lgs. 8 giugno 2011, no 231 nell’esercizio delle proprie attività commerciali con soggetti (persone fisiche e/o giuridiche) residenti in Italia e a conformarsi alle normative applicabili in tema Crossborder, in particolare nell’ambito della gestione e amministrazione di clientela residente in Italia.

Cordiali saluti.
Crossinvest SA
La Direzione Generale